Questo è davvero un bel film. Mi piace, l'azione incontra l'horror. <br/> <br/> Sono davvero riusciti a soddisfare le aspettative piuttosto alte che avevo prima di guardare questo film. Mi piace davvero. <br/> <br/> Non voglio commentare il contenuto del film da allora forse rovinerei il film per voi altri che non l'avevano ancora visto. <br/> <br/> Anche il cast è buono, gli attori recitano e reagiscono nel modo in cui me li aspettavo. <br/> <br/> E infine, Milla aggiunge sempre quella bella spezia ai film in cui si trova. <br/> < br /> Grande film, un 9 sulla scala più ricca. :) // Dustpond … Prima di tutto, voglio dire che non ho mai giocato a un resident evil o che l'ho visto, quindi non ho idea dell'accuratezza del gioco, ecc. Detto questo, lo esaminerò solo come un film. <br/> <br/> Questo film è incredibilmente teso. Durante l'intero film ho continuato ad aspettare la prossima scossa / paura, sapendo che stava arrivando e rimanendo comunque sorpreso. La trama si dimostrò vagamente interessante, ma fu in gran parte persa nella carneficina. E naturalmente dal momento che questo è un horror di fantascienza, il finale ha lasciato aperta la possibilità di Resident Evil 2. <br/> <br/> La recitazione era alla pari per un film horror. Fondamentalmente il cast era Michelle Rodriguez, Milla Jovovitch e un gruppo di ragazzi a cui nessuno importa tranne che (in alcuni casi) fanno avanzare la trama. Milla ha fatto un ottimo lavoro interpretando il bellissimo ma duro agente di sicurezza con amnesia e qualcosa da nascondere. Michelle ha giocato un delinquente, un teppista fastidioso (come per i suoi soliti sforzi). Entrambe le attrici hanno le loro scene pseudo-marchi. Per Milla questo significa essere quasi nudi eccetto, per citare James Bond, un bel niente che sta quasi indossando. Per Michelle è il look da ringhio dei capelli sudati. <br/> <br/> Tutto sommato è stato meglio della maggior parte dei film girati al cinema e all'incirca allo stesso livello di altri film del genere. La cosa che mi ha ucciso di più in questo film è stata come si è allontanato così tanto dalle fondamenta. Non assomiglia affatto al gioco, a parte l'uso di Umbrella, Raccoon City e T-Virus. Nient'altro. Se questo film potesse mai essere rifatto, sarebbe molto meglio se riguardasse il gioco, perché è questo che ha reso la serie di Resident Evil così famosa. Ma comunque, dato che il film non era come il gioco, era comunque un film d'azione piuttosto solido. Milla Jovovich e Michelle Rodriguez hanno fatto molto bene con quello con cui hanno dovuto lavorare. Tuttavia, alcune cose si sentivano ancora irrealistiche e molto campy. Voglio dire, non mi dispiace vedere una ragazza dare dei calci a dei cani mutanti, ma potrebbe davvero succedere? Inoltre, un gruppo di soldati d'élite potrebbe diventare un cibo zombi facilmente? Voglio dire, dai, usa la testa. Se uno zombie sta camminando verso di te, ti siederai e lascerai che ti morda? Sembra che sia stato troppo affrettato attraverso la produzione, ma la gente non ha grandi aspettative per i film trasformati in giochi (Street Fighter … Good Lord). Ma onestamente, questo film merita sicuramente un affitto, se non altro. E il riassunto dice quasi tutto. Cosa rende esattamente questo film migliore di Tomb Raider? TUTTO. <br/> 1. Azione: buona, violenta, tesa, senza essere troppo cruenta. 2. Personaggi - certo, sono al massimo bidimensionali, ma Tomb Raider era al massimo unidimensionale. 3. Trama - Tomb Raider non ne aveva uno che avesse senso; Resident Evil ha una trama molto metodica, con alcuni colpi di scena taglienti e prevedibili che rendono divertente lo sfarfallio dei popcorn. 4. Sequel set-up - mai così sfacciato come in Resident Evil, ma il film termina ancora con un botto. 5. Musica - Ok, niente U2 in questo, gente. Quindi forse Tomb Raider vince una categoria. <br/> <br/> Non è affatto un buon film dell'orrore, ma un grande film d'azione, che lo mette direttamente in disaccordo con la serie di giochi. Una cosa positiva del film è che finalmente scopriamo esattamente come è stato rilasciato il T-Virus. Questo è un vantaggio enorme. Un altro aspetto positivo è che nessuno dei personaggi principali dei giochi è coinvolto direttamente, quindi la trama non è fissa al loro destino. <br/> <br/> Gran parte del lavoro in CG è spaventosamente reale e totalmente impercettibile. Il dialogo è pura tortura e non ha momenti divertenti (ho continuato ad aspettare una linea vintage come "il maestro dello sblocco", ma nessuno era imminente). Ma la serietà dei personaggi è sufficientemente ironica da far perdere la gravità impassibile del film. Ho valutato questo uno a sette; Vorrei che la musica fosse stata migliore e il dialogo risucchiato. Ma altrimenti l'esecuzione è impeccabile. <br/> <br/> Una cosa: i genitori, lascia i bambini a casa! C'erano almeno sei bambini sotto i 10 anni che hanno visto questo film nello stesso periodo in cui l'ho fatto. Senza eccezione, stavano piangendo in alcuni punti del film. Questo è semplicemente stupido. È valutato R per una ragione. Piccoli spoiler non specifici in futuro. <br/> <br/> Avevo grandi speranze, ma Resident Evil vuole essere un film di zombi e un film d'azione, e fallisce completamente su entrambi i fronti. <br/> <br/> Non puoi avere un buon film di zombi senza sangue. O senza alcuni zombi decenti. Gli zombi di questo film sono deboli, ad eccezione dei cani, che non hanno praticamente nessun tempo sullo schermo. Il film ha anche un mostruoso mostro frettoloso, che funge da imbottitura. Il gore che arriva sullo schermo non ha alcuna continuità con l'azione, come se le vittime della violenza nel film vagabondassero da un universo alternativo dove morivano per cause diverse. <br/> <br/> E tu non può avere un buon film d'azione senza azione. Milla ha circa un buono e mezzo momenti d'azione in questo film, e il resto del cast ne gestisce altri due. Questi sono integrati da un sacco di inerzia e un sacco di sciocchezze forti dove cercano di confondervi nel pensare che stia succedendo qualcosa di interessante. Noioso, noioso, noioso. <br/> <br/> Scuotere la telecamera molto durante un primo piano di qualcuno che agita le braccia e urla non è una scena d'azione. È passe e patetico e non era un sostituto decente per l'azione quando era relativamente nuovo, a metà degli anni '80. <br/> <br/> Il film ha alcuni momenti di autentica atmosfera, ma tutti sono venuti e passato al segno dei venti minuti. Ci sono dei bei oggetti di scena, ma in genere non si usano molto e alcuni set sono belli, anche se il grossolano uso eccessivo del primo piano generalmente li offusca. Il cast mostra alcune promesse, ma non hanno molto da fare, e il dialogo è fin troppo spesso pessimo. <br/> <br/> Il film copia inesorabilmente film migliori, e lo fa male, un lungo e fastidioso promemoria di ciò che potresti guardare invece. <br/> <br/> Più misteriosamente di tutto, il film contiene nudità, ma nessuno di essi serve a nessuno scopo. Il film aveva già una valutazione "R" per la violenza. La nudità non è necessaria né lusinghiera. Ammetto, raramente ho visto un film in cui una donna attraente appare senza i suoi vestiti e ha pensato che il film sarebbe stato migliore senza la nudità, ma è successo qui. <br/> <br/> Tutto sommato, non è così interessante o eccitante come guardare qualcuno giocare. O sentirli parlare di aver giocato al gioco. Non è nemmeno bello come il precedente film del regista Paul Anderson, Mortal Kombat. Mentre i titoli di coda giravano, ero facilmente in grado di pensare a quasi una dozzina di film di zombi che sono molto, molto superiori - e solo due di loro sono giapponesi. <br/> <br/> Debole, noioso, derivato, amatoriale, sotto-scritto, sotto-diretto e generalmente deludente. Mi sento male per Milla Jovovich e Michelle Rodriguez, che so che può fare molto meglio.
Olyvyqyny replied
354 weeks ago