Robert Rodriquez ha dimostrato di poter lavorare con budget maggiori quando ha rifatto il suo film d'esordio El Mariachi come Desperado. Ora ha ancora più soldi, ma lascia che Da Dusk a Dawn venga sepolto dagli effetti speciali. Basato su una sceneggiatura di Quentin Tarantino, ha inizio in modo spassoso e divertente. Due fratelli assassini, Seth (George Clooney) e Richard (Tarantino) Gecko, sì, come nella lucertola, stanno cercando di attraversare il confine messicano dopo diversi scontri sanguinosi. Si dirottano Jacob (Harvey Keitel), un ministro scaduto, e i suoi figli, che sono in campeggio nel loro camper. Una volta a sud del confine, il gruppo si dirige verso il punto di incontro chiassoso, un bar remoto per tutta la notte chiamato Titty Twister. Qui, DUSK diventa strano. I motociclisti e gli spogliarellisti che frequentano il Titty Twister si rivelano vampiri assetati di sangue e Kurtzman, Nicotero & amp; Berger EFX Group prende il sopravvento. Le parti del corpo iniziano a volare, e il sangue schizza verso il cielo come un gusher del Texas. Lo splatter diventa ripetitivo e monotono, privo dell'orrore macabro del classico demenziale di Sam Raimi, Evil Dead 2. Dopo tutto, quante teste si sciolgono puoi guardare? Keitel è terrificante in un ritratto sommesso, mentre il supporto è fornito da Cheech Marin (in tre ruoli!). From Dusk Â'Til Dawn (1996) D: Robert Rodriguez. Harvey Keitel, George Clooney, Quentin Tarantino, Juliette Lewis, Salma Hayek, Cheech Marin, Tom Savini, Fred Williamson, Kelly Preston, Ernest Liu. Gory, thriller divertente con la più grande seconda metà del 360 da MULHOLLAND DRIVE. Due fratelli criminali prendono una famiglia in ostaggio oltre confine in Messico e hanno un'altra notte fino alla libertà. Cioè, finché non visitano un bar abitato da vampiri assetati di sangue! Clooney e Tarantino si distinguono davvero come i fratelli criminali. Gli effetti speciali sono sanguinosi ea tratti scadenti, ma è tutto molto divertente. RATING: 8 su 10. Rated R per violenza grafica e gore, oscenità e nudità. Chiamare questo film orribile offenderebbe i produttori e i registi di film che erano semplicemente orribili. Questo era uno dei quattro film che sono stato costretto a spegnere prima di finire. Una nota per il regista: Trash è qualcosa che butti via. Non lo fai apposta. <br/> <br/> Non c'era una premessa, nessuna giustificazione, nessuna trama e qualcosa di simile alla recitazione. Se ti piace guardare una grande quantità di sangue schizzare, ascoltare urla e guardare mahem, questo è lo spettacolo per te. Per quanto mi riguarda, mi sento come se fossi stato stuprato dal mio negozio di video. È una vergogna che QT abbia dovuto spingere questo film sulla nostra strada dopo i successi di Pulp Fiction. Dovrò leccare questa ferita per un po 'prima che prenda un'altra occasione su uno dei suoi film. dusk fino all'alba è un film molto divertente che nessuno rimarrà deluso con grande recitazione, grandi scene, grande film i suoi circa 2 fratelli in fuga dalla polizia per rapina di omicidi e molto altro ancora George Clooney interpreta il fratello maggiore Seth e Tarintino interpreta Richard con ospiti speciali come Harvey Kietel, Juliette Lewis, Selma Hyak e altri. ………………………………………….. ………………. dusk fino all'alba non è solo un semplice orrore che inizia con seth e richard in fuga dalla polizia e rapiscono harveys van e i geccos e il la famiglia è in fuga, poi va in un club quando inizia l'orrore e tutti si trasformano in vampiri Estremamente violento, molto sanguinario, spesso grezzo e talvolta divertente. Quella su riassume questo film - eccetto che dovresti aggiungere alla lista che è davvero abbastanza bizzarro. La prima metà o così - mentre violenta e sanguinosa - si presenta abbastanza dritta. George Clooney e Quentin Tarantino interpretano i fratelli rapinatori di banche che cercano di fuggire dagli Stati Uniti in Messico dopo aver lasciato un lavoro. Ne deriva molta violenza, fino a quando i fratelli non prendono in ostaggio un'intera famiglia (interpretata da Harvey Keitel, Juliette Lewis ed Ernest Liu) e riescono a superare il confine con il Messico nel RV della famiglia e poi a spostarsi con gli ostaggi. bar per incontrarsi con il loro contatto messicano.Questo, ovviamente, è dove le cose diventano veramente strane. <br/> <br/> Si scopre che tutti quelli che lavorano al bar (i baristi, la band, gli spogliarellisti, ecc.) Sono in realtà vampiri - e piuttosto assetati di sangue quelli a quello. Quello che era iniziato come un posto dove uscire fino a quando non si incontrano con il loro contatto, Carlos diventa un bagno di sangue notturno mentre combattono contro queste creature e lottano per sopravvivere. <br/> <br/> Il primo tempo è stato piuttosto buono, ma per me il secondo tempo lo ha rovinato. Questo potrebbe aver funzionato bene come la storia di un paio di rapinatori violenti e forse pazzi che cercano di sfuggire alla legge. La cosa dei vampiri (anche se è così che viene venduto il film) è stata completamente esagerata e per me almeno è diventato molto faticoso dopo un po '. Quante volte dobbiamo vedere un vampiro prendere un paletto nel cuore o bruciato con l'acqua santa? Bene, secondo questo film, dobbiamo guardarlo molto! Anche se di solito mi piacciono i film a tema sui vampiri questo era davvero troppo strano per essere davvero molto attraente per me, anche se potrebbe piacere agli adolescenti orientati all'azione. <br/> <br/> Aggiungerò una parola su George Clooney. In genere non mi interessa molto per i suoi film. Mi è sembrato che più grande è diventato a Hollywood meno la passione che sta mettendo nel suo lavoro, la maggior parte delle quali direi è caratterizzata da una totale mancanza di energia o di entusiasmo. Questo era diverso Mi è piaciuto in questo ruolo - forse perché questo era ancora mentre lui era una star televisiva che cercava di diventare una star del cinema, ci ha messo molto di più. Qualunque cosa fosse, questa potrebbe essere stata la migliore esibizione che ho visto in un film. Sfortunatamente, doveva succedere in un film a cui non mi importava molto. (3/10)
Olyvyqyny replied
354 weeks ago