Il film inizia bene: la prima scena di sesso è piuttosto divertente. Ma dopo, il film svanisce nel nulla. Le battute scioviniste delle bande non mi fanno ridere: perché questo tipo di ragazzi si prende persino la briga di parlare delle donne, se le disprezzano così tanto? E questa è la parte delle donne nell'intero film: bimbos senza cervello sullo sfondo. In altre parole, non esistono. <br/> <br/> È divertente che il film di ieri (in TV) sia stato "Italian Job", e nella mia recensione ho citato le commedie senza cervello di Steven Soderberg. Questo è esattamente come loro, ma anche molto peggio. Questo non puoi nemmeno guardare! È triste se Kurt Russell non ottenga ruoli migliori di questo. Non c'è nulla di interessante in questo film, non importa come tu provi a guardarlo. Questo film è stato molto bello. I lead hanno funzionato bene come imitatori di Elvis e l'effetto complessivo è stato altrettanto piacevole. Arquette, Woodbine e l'altro supporto ne hanno fatto un film umoristico decentemente, insieme all'intero elemento di rapina. Inoltre, come fan di Filter, la scena introduttiva è stata piuttosto provocatoria. E Jon Lovitz, heehehee. Ragazzo molto divertente, uno dei suoi bei ruoli. Guardo troppi film e dopo un po 'molti di loro sembrano abbastanza mediocri. Ieri sera ho visto 3000 miglia su Graceland in DVD e devo dire che sono rimasto sorpreso e impressionato. Non avevo sentito nulla del film, quindi non avevo idee pre-concepite oltre a quello che prevedevo fosse violento. <br/> <br/> Sono venuto su IMDB per vedere quanto gli altri hanno apprezzato il film e per vedere cosa altro i film sono stati realizzati da questo regista e non potevo credere a tutti i commenti negativi su questo film. Reclami riguardanti una storia debole o una mancanza di profondità nei personaggi. È un film d'azione di Hollywood per carità, cosa ti aspettavi! Il film era pieno di grandi effetti cinematografici ed effetti che catturano la tua attenzione proprio dalla sequenza di partenza generata dal computer. <br/> <br/> Anche se non c'è dubbio che questo film sia violento, è più che non sai cosa il personaggio principale che non perdona (Kevin Costner) potrebbe fare il prossimo o quanti dettagli espliciti potrebbero mostrare il regista rispetto a ciò che effettivamente vedi. Ho visto molta più violenza grafica e stilizzata in molti film considerati "mainstream". <br/> <br/> Alcuni degli scontri a fuoco e delle scene d'azione sono eseguiti come se fossero stati diretti da John Woo su LSD. <br/> <br/> Questo non è un film che cambia la vita o un film che offre qualcosa di utile alla società ….. 3000 Miles to Graceland è un film d'azione ….. dannatamente buono. Sono un devoto seguace di film cattivi. Trovo che siano piuttosto divertenti in una struttura mentale guidata dall'insonnia, e si potrebbe quasi capire cosa avrebbe dovuto succedere, ma non lo fece. 3000 Miles to Graceland è uno di quei film che si divertono un po 'di notte, ma che non dovrebbero mai essere visti in modo sobrio. <br/> <br/> Il concetto era abbastanza interessante, un film sul crimine di strait-up con un doppio incrocio, triplo -crossing, e un buon intrattenitore come la storia precedente. La premessa di una rapina al casinò a tema di Elvis era troppo da non perdere e lo spettatore casuale poteva vedere come un regista di talento potesse trasformarlo in una cinematografia degna. Sfortunatamente, questo film non ha funzionato. Quello che otteniamo è invece una dozzina di film shoot-em-up con una recitazione in jilted, un dialogo che sembra un progetto inglese del settimo selezionatore, e una storia che lascia il pubblico grattarsi la testa chiedendosi vagamente, "Who a Cares?" Le sequenze di apertura non sono interessanti, e mentre il film ha le parti decenti all'incirca a metà, alla fine, sei contento che sia finita. La & quot; sorpresa & quot; alla fine del film era prevedibile e mal eseguito, e non aveva assolutamente alcun impatto emotivo sul film. Suppongo che dovessero solo chiuderlo in qualche modo, nel qual caso, funziona. Quasi. <br/> <br/> Conclusione: se stai cercando un film per ragazzi standard, ce ne sono di migliori là fuori. Se stai cercando qualcosa con cui giocare a MST3K, ci sono film peggiori. Se stai cercando qualcosa con cui uccidere tre ore prima di alzarti e andare al lavoro, scegli questo film. Non è molto in alcun senso, e più o meno esiste in uno stato di mediocrità che spinge male. Tre su dieci, solo per John Lithgow e tutte le pettinature di Elvis. Dopo aver visto questo film, l'unica cosa negativa è che mi sono perso i primi 10 minuti. <br/> <br/> Questo film ha davvero un mix di commedia, azione, una trama fantastica e ti tiene davvero sulle spine . Come qualcuno ha detto prima, ha un aspetto davvero buono o cattivo - ma in realtà è abbastanza brutto per derubare un casinò per i soldi! <br/> <br/> Come vedrai di solito con i miei commenti - ero piuttosto stanco quando guardavo questo e stavo considerando di spegnerlo - ma la scena del furto del casinò mi ha portato in questo film subito e sono stato molto felice di aver scelto di guardare questo invece di non guardare nulla, e in realtà, preferisco questo film ai presunti grandi film in cima a questo sito come Titanic, Il Signore degli Anelli, ecc. <br/> <br/> Questa è una gemma da scoprire e tutti i browser casuali che amano i film d'azione con un pizzico di commedia dovrebbero uscire e noleggia questo.
Olyvyqyny replied
355 weeks ago