non ho nemmeno guardato il film e posso dirlo davvero male solo guardando il trailer! Non posso credere che a PPL sia permesso fare film così scadenti come questo.seriamente cosa stavano pensando !! Che cosa mai è successo alla vecchia scuola seagal, prendendo a calci un $$ e prendendo nomi … come se fossi in cerca di giustizia, segnato per la morte, ecc. Non avrei mai pensato che Seagal avrebbe preso questa direzione, è orribile. l'unico film buono che ha fatto negli ultimi 5 anni è la giustizia urbana, quando ho visto che ero effettivamente pompato perché pensavo che il vecchio seagal fosse tornato. poi la pistola si mise a frustare e Killswitch uscì. dopo aver provato a guardarli, ho perso ogni interesse nei suoi film, il suo ultimo buon film è stato ferite d'uscita, è stato l'ultimo che abbiamo visto della sua vecchia scuola lol Voto: 3 su 5 <br/> <br/> Genere: Horror, Fantascienza, Azione, Infezione, Vampiri <br/> <br/> Regista: Richard Crudo <br/> Stelle: Steven Seagal , Tanoai Reed, Jenna Harrison, Danny Midwinter, Emma Catherwood, Stephen Hagan, Daniel Percival, Skye Bennett, Tania Dobre <br/> <br/> Sinossi: & quot; Against the Dark & quot; si svolge nei non lontani vampiri infettivi apocalittici del futuro hanno preso il loro tributo sui rifugiati del mondo picchiettandoli in città indifese. . Una squadra di vampiri assassini (guidati da Seagal) stanno cercando di assicurarsi una città infestata prima che i militari rendano la soluzione finale. <br/> <br/> Pensieri: Ultimamente & quot; katana-master & quot; Seagal ha pubblicato alcuni drivel dritti per video. Altamente criticato per essere fuori forma e sotto preventivo & quot; Against the Dark & quot; ha dimostrato di avere almeno un altro film a metà decente in lui. Ma c'è un problema e questa potrebbe essere la ragione per cui il film funziona … Seagal non è così tanto. Il regista esordiente (ma esperto di cineasti) fa un lavoro abbastanza decente strizzando il cliché e il copione stanco di ogni goccia che può. Quel look gotico, post-apocalittico, più probabilmente filmato in Europa, si addice al film poiché l'oscurità può facilmente nascondere una moltitudine di peccati. <br/> <br/> In conclusione: la carriera di Seagal è iniziata prendendo una picchiata da qualche parte intorno a "Half Past Dead". Probabilmente c'è una battuta in quell'ultima frase, ma te ne lascerò quella.Gran parte della sua produzione degli ultimi anni è stata dolorosa da testimoniare, ma forse, solo forse c'è rimasto qualcosa nel serbatoio. Beh, ho visto questo film la scorsa notte con la mia ragazza …. E direi che ora un motivo per cui potrebbe sembrarmi peggio è perché lo stavo guardando con la mia ragazza e lei si è seduta lì nel buco a dire che era brutto, e quanto peso Seagal ha messo su lol. TUTTAVIA questo film è stato semplicemente orribile. <br/> <br/> Sono un grande fan di Seagal ENORME … Mi sono piaciuti anche alcuni dei suoi film che la maggior parte della gente non ha fatto, come Mercenary For Justice, Shadown Man, e Attack Force … lol OK jk sull'ultimo. <br/> <br/> Ma questo film …….. non c'era niente di buono in questo. E 'iniziato MOLTO noioso, mostrando a queste persone che camminano attraverso un ospedale e l'unico ragazzo che ha interpretato la Stonner (pensavo) ha fatto un terribile lavoro di recitazione. Mostrerebbe un pezzettino di Seagal e il suo equipaggio solo per ricordarti che sono ancora nel film … La finale direi … 20 minuti sono stati decenti con alcuni buoni combattimenti. Comunque il film era SOOOO oscuro, non si vedeva nulla di molto fastidioso. <br/> <br/> Potrei entrare in ogni singolo dettaglio, ma tu prendi la mia direzione. Questo film (come molti hanno menzionato) NON è un film di Seagal. In realtà ho sentito da alcune persone che ha preso la sceneggiatura solo per divertimento e supporta questo film. <br/> <br/> Salta questo pezzo di merda e aspetta che Ruslan esca, perché in realtà sembra che potrebbe essere confronto con Urban Justice e Pistol Whipped. Non sono sicuro del motivo per cui le persone danno a questo film un momento così difficile. Dopo aver visto "& quot; After Dark Horrorfest & quot; e la & quot; Ghost House Pictures & quot; film avrei dovuto azzardare per dire che questo è un importante passo avanti nei film di budget simili. I fan di Seagal si lamentano soprattutto del suo tempo limitato sullo schermo … Sono d'accordo. Tuttavia, rispetto a & quot; Flight of Fury & quot; e & quot; Attack Force & quot; questo film ha un'azione migliore, un FX migliore, una recitazione migliore, un'illuminazione migliore della maggior parte dei Seagal flix. La storia è stata per la maggior parte coesa, e Seagal fa davvero bene facendo meno in questo film. 6 su 10 su un sistema di classificazione video diretto. Se vuoi vedere male …. Guarda & quot; Funny Man & quot; con Christopher Lee quindi riscrivi la tua recensione. Vampirismo causato da un virus, ala 28 GIORNI DOPO, all'interno di una città e il militare deve "sterilizzare" alcuni settori in modo che le creature umane infette non si rompono il contenimento. I cacciatori umani, guidati da Steven Seagal, si muovono attraverso i settori "cleaning & quot; edifici e strade dei vampiri carnivori.All'interno di un ospedale ci sono sopravvissuti umani in cerca di medicine e cibo, che si ritrovano presto intrappolati e che devono trovare un'uscita prima che gli aerei militari bombardino la loro posizione. Armato con una doppietta e una spada da kitana, Seagal (nome Tao nel film), insieme ad altri tre (Tanoai Reed, giocando a Tagart fa un sacco di azione) prendi un sacco di parassiti per massacrare mentre il resto del cast cerca solo di sfuggire e resistere un assalto di vampiri che spuntano di tanto in tanto mentre si muovono lungo corridoi oscurati e attraverso stanze squallide, senza sapere cosa ci aspetta. Un sacco di spargimenti di sangue, carne, interiora e arti spezzati. I vampiri sono molto simili agli zombi in quanto i loro morsi infettano le vittime e hanno appetiti voraci per la carne umana. Linden Ashby è Cross, nel tentativo disperato di convincere il Tenente Waters (Keith David, THE THING / THEY LIVE) a non inviare quel bombardamento aereo senza la conferma che i cacciatori (e tutti i sopravvissuti che potrebbero trovare) sono al sicuro dai settori assegnati per i bombardamenti. Non una idea originale da avere qui.
Olyvyqyny replied
355 weeks ago